Marco Grillo
Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi nel 1997, è Dottore Commercialista e Revisore Contabile dal luglio 2000. Negli anni ha maturato esperienze lavorative anche all’estero, dapprima in Francia e successivamente in Inghilterra, approfondendo la conoscenza delle lingue e della prassi contabile amministrativa internazionale.
Consulente Tecnico del Tribunale di Milano per la valutazione di aziende dal 2008, attualmente opera nel campo della consulenza fiscale, societaria e amministrativa per la piccola media impresa.
Paolo Grillo
Laureatosi nel 1998 in Economia e Legislazione per l’impresa all’Università Cattolica di Milano, ha partecipato a programmi di studio dell’Università di Amsterdam e dell’Università di Uppsala (Svezia), dove ha approfondito tematiche legate all’economia e al diritto internazionale. Ha lavorato come assistant auditor presso la PriceWaterhouseCoopers S.p.A. sino al marzo 2000. Dottore Commercialista e Revisore Contabile dal 2003, negli anni ha approfondito particolarmente le problematiche relative alla valutazione delle aziende industriali e commerciali, pubblicando al riguardo articoli per la stampa specializzata.
Consulente Tecnico del Tribunale di Milano per la valutazione di aziende dal 2006, attualmente opera nel campo della consulenza fiscale, societaria e amministrativa per la piccola media impresa.